Visori Stereo

Mantis Elite è uno stereo microscopio brevettato senza oculari che fornisce ottime immagini tridimensionali ed elevatissimi livelli di confort riducendo drasticamente l’affaticamento dell’operatore aumentandone qualità e produttività. Gli obiettivi con ingrandimenti fino a 20x fanno di Mantis Elite il visore stereoscopico ad alte prestazioni indicato per un’ampia gamma di operazioni.

  • Obiettivi da 2x a 20x con torretta a cambio rapido
  • Illuminazione a luce fredda tramite LED a luce bianca, con visione reale dei colori, per oltre 10.000 ore di visione priva di ombre.
  • Ottima ergonomia per una migliore produttività e un maggiore rendimento.
  • Straordinaria coordinazione dei movimenti tra mano e occhi per operazioni di ispezione e manipolazione.
  • Ampie distanze di lavoro e grande campo visivo per operazioni di manipolazione e rilavorazione del campione.
  • Ampia scelta di stativi. Braccio variabile e controbilanciato con ingombro minimo; Braccio articolato per applicazioni che richiedono maggiore estensione; Stativo a Colonna ad alta stabilità e con illuminazione diascopica opzionale.

Mantis Elite offre alti ingrandimenti, ampi campi visivi, notevoli distanze di lavoro e la possibilità di inclinare la testa ottica. Sinonimo di prestazioni ottiche evolute, Mantis Elite rappresenta l’ottima alternativa agli stereo microscopi tradizionali in un’ampia serie di operazioni di ispezione, manipolazione e rilavorazione che richiedono l’ottima coordinazione dei movimenti mano-occhi.

Grazie alla tecnologia ottica brevettata gli operatori dispongono della massima libertà di movimento della testa, che garantisce ottima ergonomia, e della straordinaria coordinazione dei movimenti tra mano e occhi con la possibilità di indossare, all’occorrenza, gli occhiali. Gli operatori possono aumentare la produttività e migliorare la qualità, ad un prezzo accessibile.

Catalogo Visore Stereo Mantis Elite

I commenti sono chiusi.